In palio ingressi per i parchi giochi e week-end a Parigi

Acquista le etichette Avery, scopri il codice, partecipa al concorso a premi “Le etichette del Sorriso” e prova a vincere ingressi per i parchi giochi più belli d’Italia e Spagna e ad estrazione finale un viaggio per due persone nella splendida Parigi.

Concorso AveryScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista i prodotti Avery aderenti all’iniziativa, che abbiano sulla confezione il logo del concorso a premi.
All’interno della confezione troverai uno speciale codice alfanumerico che ti permetterà di partecipare al concorso a premi. Accedi al sito, effettua la registrazione compilando l’apposito modulo e inserisci il tuo codice univoco.

Il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video, se hai vinto uno dei premi in palio a scelta tra:

  • Ingresso cinema del circuito “The Space Cinemas” per una persona
  • Ingresso Gardaland Park per due persone
  • Ingresso Rainbow Magicland per due persone
  • Ingresso Mirabilandia per due persone
  • Ingresso PortAventura per due persone

In caso di vittoria riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio, e sarai tu a scegliere il premio, potrai infatti decidere se ricevere il biglietto cinema o l’ingresso ad uno dei parchi a tua scelta.

Ma l’avventura di Avery non finisce qui, gioca almeno 10 codici e potrai prendere parte all’estrazione finale che mette in palio un fantastico week-end comprensivo di volo + soggiorno in hotel 3* per due persone nella romantica Parigi, del valore commerciale di 2.000,00 euro.

Acquista le etichette Avery e gioca il codice all’interno della confezione e vinci il divertimento.
Concorso a premi valido fino al 30 novembre 2016, per tutti i dettagli puoi trovare il regolamento completo cliccando su “Termini e Condizioni” in fondo a questa pagina.

offerta