Partecipa al nuovo concorso Findus e vola a Hollywood!

Dal 1° giugno al 31 dicembre 2016 acquista le confezioni promozionate Findus e gioca il codice univoco sul sito dedicato all’iniziativa: scoprirai subito se hai vinto uno dei bellissimi zainetti dell’Era Glaciale e parteciperai all’estrazione finale di un viaggio da sogno per tutta la famiglia a Hollywood.

findus-concorso-glaciale

Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa Findus

Per partecipare al nuovo concorso Findus non dovrai far altro che acquistare uno dei prodotti Findus promozionati scegliendo tra Bastoncini di pesce standard (nei formati da 12, 15 e 18), Bastoncini di pesce con Omega3, Bastoncini Integrali, Bastoncini di Salmone, Croccole, Croccole agli spinaci, Fish Burger, Fish & Chips Burger e Filetti di Platessa Impanati.

Per giocare collegati al sito Era del divertimento, inserisci il codice univoco che avrai trovato all’interno della confezione e compila il modulo di partecipazione inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Se hai già partecipato potrai semplicemente digitare il codice ed effettuare il login. Ricordati di conservare il codice univoco alfanumerico sia in caso di vincita che di non vincita.

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un fantastico zainetto dedicato al film “L’Era Glaciale”. Inoltre potrai scaricare divertenti contenuti digitali ispirati ai personaggi del film. E non è finita qui perché entro il 31 gennaio 2017 sarà estratto il fortunato vincitore di un viaggio da sogno a Hollywood per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) con incluso un Vip Tour ai Fox Studios (valore indicativo del pacchetto viaggio 8.000 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al grande concorso “L’Era del Divertimento” visita il sito ufficiale Findus e scarica il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le opportunità di volare a Hollywood partecipa anche al concorso Algida Cucciolone e vinci un soggiorno con visita agli Universal Studios.

registrati