Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per i punti vendita Ipersoap!

Dal 19 settembre al 1° ottobre 2016 effettua un acquisto minimo di 10 euro scegliendo tra i tuoi prodotti preferiti a marchio Unilever nei punti vendita aderenti: telefonando al numero dedicato al concorso parteciperai all’estrazione istantanea di uno dei 100 buoni spesa da 20 euro messi in palio.

Scopri come vincere un buono spesa Ipersoap

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 10 euro in un unico scontrino mettendo nel carrello i prodotti Unilever promozionati. Il concorso è valido in tutti i punti vendita aderenti a insegna Ipersoap. Potrai partecipare acquistando qualsiasi prodotto a marchio Sunsilk, Zendium, Mentadent, Axe Dimensione, Dove, Dove Men Care, Clear, Glysolid, Badedas, Fissan, Coccolino, Lysoform, Cif e/o Svelto. Per giocare dovrai conservare lo scontrino originale d’acquisto, telefonare al numero 0694803229 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono seguito dal tasto #
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali
  • numero di telefono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa messi in palio da Unilever. I buoni spesa, del valore di 20 euro, potrà essere utilizzato in tutti i punti vendita Ipersoap. Il regolamento non è ancora disponibile on line ma potrai consultarlo telefonando al servizio clienti Unilever al numero 800800121.

Acquistando almeno tre prodotti Unilever nei punti vendita Auchan, Simply e Lillapois potrai anche partecipare al concorso “Fai la spesa con Unilever” e provare a vincere un buono spesa da 30 euro.offerta