Scopri il grande concorso su www.ipersoap.com

Prende il via oggi e sarà valido fino al 12 novembre 2016, il nuovo concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Ipersoap “Partecipa&Vinci” acquista 10,00 euro in prodotti Unilever, gioca lo scontrino e scopri immediatamente se hai vinto un buono spesa del valore di 20,00 euro.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita Ipersoap aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario anche a mezzo volantino, ed acquista in un unico scontrino almeno 10,00 euro in prodotti a marchio Unilever (Sunsilk, Zendium, Mentadent, Axe, Dimension, Dove, Dove Men Care, Clear, Glysolid, Badedas, Fissan, Coccolino, Lysoform, Cif e Svelto) e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna chiama il numero 06/94804883 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto uno dei 100 buoni spesa in palio, del valore di 20,00 euro.

In caso di vincita la telefonata verrà trasferita ad un operatore che ti illustrerà dettagliatamente tutti i passaggi per effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate.
Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi e senza alcun costo extra per la spedizione. Il buono spesa Ipersoap potrà essere speso presso uno dei tanti punti vendita ad insegna Ipersoap situati su tutto il territorio nazionale, anche in più soluzioni ed entro la data di scadenza indicata sul buono stesso.
Per maggiori informazioni puoi consultare il sito www.ipersoap.com o chiamare il numero verde 800.800.121.

Prova anche a vincere un buono spesa Ipersoap da 50,00 euro con il concorso a premi “Il beauty che ti premi in Ipersoap”.

offerta