In palio un viaggio in California per una coppia di rocker!

Entro il 2 ottobre 2016 collegati al sito ufficiale di Virgin Radio e scopri il grande concorso dedicato al festival più atteso dell’anno: nel magico scenario del deserto californiano sei icone del rock saliranno sul palco e tu potresti volare negli States per assistere al grande spettacolo!

Scopri come partecipare al concorso di Virgin Radio

Il concorso è destinato agli utenti maggiorenni registrati alla community di Virgin Radio e in possesso di un passaporto valido per l’espatrio negli Stati Uniti. Per partecipare dovrai semplicemente registrarti sul sito ufficiale di Virgin Radio digitando nell’apposito modulo nickname, indirizzo di posta elettronica, password, nome, cognome, numero di telefono, indirizzo di residenza e data di nascita.

Effettuato l’accesso al sito potrai caricare la tua fotografia che dovrà ritrarti insieme al tuo eventuale compagno di viaggio in caso di vincita. La foto dovrà interpretare lo spirito rock di Virgin Radio e del festival californiano Desert Trip. Ogni utente potrà concorrere più volte caricando più fotografie. Le foto ricevute saranno pubblicate su Virgin Radio nella sezione dedicata al concorso e messe a disposizione degli utenti votanti.

Le foto che entro il 6 ottobre avranno ricevuto almeno 50 voti potranno accedere alla seconda fase del concorso ed essere valutate dalla giuria. In base alla migliore interpretazione dello spirito rock e della passione per la musica, la giuria decreterà il vincitore che si aggiudicherà un fantastico viaggio in California per due persone con inclusi volo, soggiorno, trasferimenti e i biglietti di ingresso per assistere al Desert Trip Festival di Indio (dal 14 al 16 ottobre 2016). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Desert Rock” e per tutti i dettagli sul premio in palio scarica e consulta il regolamento completo.

Per vivere a pieno la tua passione per la musica partecipa anche al grande concorso Spuma di Sciampagna e prova a vincere un voucher Ticketone da 100 euro.

registrati