Registra lo scontrino e partecipa all’estrazione finale

Un nuovo concorso a premi che prende il via proprio oggi e sarà valido fino al 29 dicembre, partecipa a “Saikegirodelmondo” e prova a vincere un voucher viaggio per due persone del valore di 8.000,00 euro, la destinazione la scegli tu!

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno un prodotto a marchio Star della linea Saikebon e conserva lo scontrino.
Per poter prendere parte al concorso accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione gratuita compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, il giro del Mondo! Il premio, del valore di 8.000,00 euro è costituito da un voucher valido per l’acquisto di biglietti aerei per due persone, il buono potrà essere speso in un’unica soluzione e la tappa finale dovrà coincidere con il luogo di partenza del primo volo. Il voucher sarà valido per due anni a partire dalla data di emissione ed il giro del mondo (l’insieme dei voli prenotati) dovrà essere effettuato nell’arco di un anno.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter riscuotere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla comunicazione e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento al seguente indirizzo:

All S.r.l.
Via Valbrona, 4
20125 – Milano
RIF:“SAIKEGIRODELMONDO”

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Saikegirodelmondo” puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un soggiorno in Lapponia con il concorso a premi “Dai un nome al cucciolo di foca”.

offerta