Gioca su www.extra.sky.it e vinci l’evento sportivo di Valencia

Sei un cliente Sky da più di 10 anni e lo sport è la tua passione? Questo è il concorso adatto a te! Fino al 31 ottobre accedi al sito Sky.it e gioca gratuitamente al concorso “Vivi Valencia con Sky” in palio la partecipazione all’evento sportivo Gran Premio Motul.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito dedicato al concorso e gioca con Sky, i requisiti fondamentali per poter partecipare sono solamente due: essere cliente da almeno 10 anni e possedere il pacchetto Sky Sport.
Se possiedi queste caratteristiche registrati su www.Sky.it compilando il modulo con i dati personali richiesti e il numero della tua tessera e dopo aver confermato la tua iscrizione non dovrai fare altro che provare a far scattare il semaforo verde, basterà cliccare sul tasto “Goca” e il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se hai vinto l’unico premio in palio, la possbilità di partecipare all’evento sportivo Gran Premio Motul di Valencia, il premi del valore di oltre 1000 euro comprende:

  • Ingresso al Circuito, “Pass Paddock” e servizio di Hospitality con pranzo presso lo Sky Racing Team VR46
  • Viaggio con destinazione Valencia (Spagna) volo di andata e ritorno in classe economica da/ai principali aeroporti italiani
  • Trasferimento A/R dall’aeroporto di arrivo all’Hotel;
  • 3 notti in Hotel con prima colazione
  • Trasferimento A/R dall’hotel al Circuito

Il pacchetto è valido per 1 persona e fruibile durante l’evento MotoGP Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana di Valencia – Spagna, presso il circuito Comunitat Valenciana – Ricardo Tormo che si svolgerà dall’11 al 13 novembre 2016.
Potrai partecipare al concorso per un numero di volte parti ai tuoi anni come cliente Sky, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere l’evento sportivo Gran Premio Etihad Airways di Abu Dhabi con il concorso Vivi Ferrari 2016 di Sky.

registrati