Scopri il concorso su www.alcinemaconlidl.stardust.it

Prende il via oggi e sarà valido fino al 15 dicembre 2016 il concorso a premi “A Natale il cinema te lo regala Lidl” come anticipato in questo articolo ti basterà effettuare una spesa minima di 25,00 euro per provare a vincere uno dei 5000 buoni cinema in palio ogni settimana.

Scopri come partecipare al concorso:

a partire da oggi e durante tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso il tuo punto vendita di fiducia ad insegna Lidl ed effettua una spesa di almeno 25,00 euro in un unico scontrino.

Per tentare la fortuna accedi al sito www.alcinemaconlidl.stardust.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, successivamente digita i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (codice identificativo del punto vendita, codice operatore e data di emissione) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 5000 buoni cinema digitali Stardust in palio ogni settimana validi per la visione del film “Poveri ma Ricchi”.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati caricando foto o scansione dello scontrino originale nell’apposita sezione del sito entro 3 giorni dalla vincita.

I buoni cinema Stardust pass digitali sono convertibili in un ingresso intero, valido per una persona, per la visione del film “Poveri ma Ricchi” (sono escluse le proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e sale/posti VIP), tutti i giorni della settimana, per tutto il periodo di programmazione del film nelle sale della rete Stardust convenzionate in Italia.
Approfitta di questa opportunità, fai la tua spesa presso Lidl con un grande risparmio senza rinunciare alla qualità e prova a vincere uno dei premi in palio.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.alcinemaconlidl.stardust.it.

offerta