Scegli Crodino Twist per il tuo aperitivo e partecipa al grande concorso!

Dal 1° aprile al 30 settembre 2016 acquista o ordina un Crodino Twist presso i bar aderenti all’iniziativa e gioca on line il codice che troverai stampato sul sottobicchiere: potresti vincere subito due biglietti per il cinema e ad estrazione finale un week-end lusso per due persone.

crodino twist cinema

Come partecipare al nuovo concorso Crodino

Durante il periodo di attività dell’iniziativa, tutti i consumatori che acquisteranno o ordineranno un Crodino Twist disponibile nei gusti agrumi o frutti rossi presso uno dei bar aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto) riceveranno un sottobicchiere Crodino: grattando la vernice argentata presente sul sottobicchiere comparirà un codice univoco alfanumerico che servirà per giocare e provare a vincere i premi in palio.

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito dedicato al concorso Crodino Twist, digitare nell’apposito riquadro il codice del sottobicchiere e inserire i tuoi dati anagrafici nel modulo di partecipazione. In alternativa potrai anche giocare il tuo codice inviando un sms al numero 3202041990 (digitando codice, nome e cognome). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una coppia di buoni cinema Stardust Pass, validi per la visione di un qualsiasi film in 2D presso le sale cinematografiche aderenti al circuito Stardust (ex Iovadoalcinema).

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, entro il 30 novembre 2016 verranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un soggiorno in agriturismo di lusso di 3 giorni e 2 notti per due persone (con trattamento di bed&breakfast e due cene con bevande incluse). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci con Crodino Twist” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi vincere il grande cinema brinda anche con Neri: acquistando le bibite promozionate potrai partecipare al concorso e vincere voucher Stardust e i biglietti per assistere al musical “Notre Dame de Paris”.

registrati