Scopri il gusto della sana alimentazione con Orogel e Nutrilibrio.

Vsita il sito ufficiale Orogel e scopri la sezione Nutrilibrio dove troverai tanti consigli utili e ricette gustosissime per aiutare i tuoi bambini a crescere mangiando bene. A partire dal 26 aprile e fino al 4 luglio avrai un buon motivo in più per farlo: potrai partecipare al concorso gratuito che ti permetterà di vincere uno dei kit Nutrilibrio o il libro in versione cartacea.

orogel concorso

Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa Orogel

Collegati al sito ufficiale Orogel e scopri la sezione Nutrilibrio, il coloratissimo spazio dedicato all’alimentazione. La corretta alimentazione è fondamentale fin dalla tenera età, per questo Orogel ha deciso di dare vita ad una sezione ispirata al libro per mamme e bambini Nutrilibrio dove poter condividere consigli sulla alimentazione sana e tante ricette gustose che faranno gola a tutta la famiglia e soprattutto ai più piccoli.

Fino al 4 luglio inoltre potrai partecipare al concorso gratuito semplicemente cliccando sul banner dell’iniziativa. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza, data di nascita, cellulare e numero di telefono. Il concorso è in modalità instant win: scoprirai quindi subito se hai vinto uno dei premi disponibili. Orogel durante il periodo di validità dell’iniziativa metterà in palio 700 libri Nutrilibrio (nel formato cartaceo) e 70 kit Nutrilibrio che includono ognuno un grembiule da adulto, un grembiule da bambino, un libro Nutrilibrio, un quaderno ricettario, un planning settimanale e un kit di adesivi.

Inoltre tutti coloro che parteciperanno al gioco inserendo correttamente i propri dati riceveranno come premio sicuro il link tramite mail per scaricare gratuitamente il libro Nutrilibrio ricco di tanti suggerimenti e ricette. Per maggiori informazioni sul concorso gratuito Orogel “Nutrilibrio” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per una vita sana è necessario affiancare l’attività fisica ad una buona alimentazione: scopri i consigli di Rio Mare e partecipa al concorso #ViviLeggero per vincere lo sport!

registrati