La bellezza è solidarietà: partecipa al nuovo concorso Rilastil e regala speranza!

Dal 20 aprile al 4 maggio 2016 collegati al portale Rilastil e partecipa al nuovo concorso gratuito: vota la tua opera preferita e prova a vincere una bellissima pochette tessuta a mano dalle donne di Guri i zi e una confezione di Crema Mani Rilastil.

rilastil concorso

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Rilastil

Per partecipare al nuovo concorso Rilastil collegati al sito ufficiale dedicato alle iniziative “Rilastil for you” e accedi con i tuoi dati personali; se ancora non sei registrato, crea il tuo account inserendo nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password nel modulo di iscrizione.

Per giocare dovrai semplicemente accedere alla sezione dedicata al concorso e votare la tua opera preferita scegliendo tra le 10 presenti sul sito, realizzate appositamente per l’iniziativa Rilastil dalle artiste dell’Accademia di Belle Arti di Brera. Per ogni voto ricevuto Rilastil devolverà 1 euro all’organizzazione no profit Guri i zi che attraverso un progetto di micro-imprenditorialità tessile femminile aiuta le donne dell’omonima comunità albanese per regalare futuro e speranza.

Al termine dell’iniziativa tra tutti gli utenti che avranno partecipato saranno estratti 25 fortunati vincitori che riceveranno ognuno un esclusivo kit Rilastil composto dall’originale Pochette Guri i zi in puro cotone tessuto al telaio di legno e una crema mani Rilastil da 150ml (valore di ogni singolo premio 22,05 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “La bellezza è solidarietà” visito il sito ufficiale Rilastil e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere lasciandoti ispirare dalla bellezza, partecipa anche al contest gratuito “Lichtena – Non irritarti”.

registrati