Partecipa al nuovo rush & win gratuito di Ferrarelle!

Dal 14 al 29 giugno 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa Ferrarelle e iscriviti gratuitamente: ogni giorno i primi 40 utenti registrati riceveranno in regalo una copia di “D’Acquà a là”, il libro illustrato per insegnare agli adulti di domani il valore dell’acqua.

ferrarelle-waterbook

Scopri come partecipare al Ferrarelle Water Day

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto dei prodotti pubblicizzati. Potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno al sito ufficiale Ferrarelle Water Day.

Per giocare infatti non dovrai far altro che collegarti al sito, cliccare su “partecipa al concorso” e digitare negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, indirizzo di residenza completo, data e luogo di nascita e codice fiscale. I primi 40 utenti che ogni giorno si registreranno al sito vinceranno e riceveranno direttamente a casa una copia del libro “D’Acquà a là” creato da Ferrarelle e dall’illustratore Emiliano Ponzi per la salvaguardia del bene più prezioso che esita, l’acqua.

In caso di non vincita parteciperai comunque di diritto all’estrazione finale a recupero che avverrà entro l’8 luglio e metterà in palio altre 10 copie del libro. In caso di vincita (istantanea o ad estrazione) per ricevere il tuo premio dovrai inviare tramite mail, fax o posta la copia di un documento d’identità valido. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso gratuito “Puoi vincere D’Acquà a là, il libro illustrato di Ferrarelle” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa sul sito ufficiale Ferrarelle Water Day.

Per brindare al Ferrarelle Water Day senza rinunciare a risparmiare, scarica i buoni sconto Ferrarelle ancora disponibili che troverai sul portale Buonpertutti; potrai utilizzarli fino al 31 agosto.

registrati