Crea il tuo maglione di Natale su www.donnad.it e vinci una fornitura di Perlana!

Dal 3 ottobre al 9 dicembre 2016 gioca ogni giorno con Perlana: crea e vinci il tuo morbidissimo maglione di Natale e partecipa all’estrazione finale che metterà in palio una fornitura annuale di prodotti Perlana.

Scopri come partecipare al concorso

La partecipazione al nuovo concorso del portale www.donnad.it è completamente gratuita e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati. Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito dedicato all’iniziativa Perlana per te e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account su DonnaD, oppure crearne uno gratuitamente e in pochi click inserendo i dati personali richiesti nel modulo di iscrizione. Una volta effettuato il login potrai divertirti a creare il tuo maglione di Natale scegliendo il colore (tra rosso, blu e bianco), il decoro e infine la grafica natalizia da inserire al centro; al termine della creazione non dovrai fa altro che scegliere la taglia e cliccare sul bottone “conferma”.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il tuo morbidissimo maglione di Natale di lana made in Italy nel colore e taglia scelti. Ogni settimana Perlana metterà in palio due premi. Ma anche se non hai vinto non disperare! Ogni utente parteciperà anche all’estrazione finale di un super premio: una fornitura annuale di prodotti Perlana (un Perlana Rosa, un Perlana Care & Repair, un Perlana Nero, un Perlana Bianco e un Perlana Colore).

Potrai giocare al concorso una volta al giorno per tutta la durata di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al divertente concorso “Perlana si prende cura di te e dei tuoi cari” visita il portale ufficiale di DonnaD e scarica il regolamento completo.

Ricorda che anche Perlana partecipa alla grande operazione a premi Spendi e Riprendi: acquistando 10 euro di prodotti Henkel riceverai in regalo un buono spesa generico da 10 euro.

registrati