Gioca il codice e scopri subito se hai vinto

Regala al tuo bimbo un favoloso pianoforte, acquista i prodotti promozionati e partecipa al concorso a premi “Gioca e vinci il pianoforte”, uno dei pianoforti Bontempi in palio potrebbe essere proprio il tuo!

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una confezione di Pampers Baby Dry quadripack che riporti la grafica pubblicitaria, all’interno della confezione troverai un codice alfanumerico ed una speciale cartolina che ti servirà per poter convalidare la vincita.
Accedi al sito ed iscriviti gratuitamente al Club Pampers, vai alla sezione dedicata al concorso e inserisci il codice trovato all’interno della confezione nell’apposito box, in alternativa puoi partecipare al concorso inviando il codice mediante SMS al numero 33999415210.
Il concorso è in modalità instant win grazie al quale potrai scoprire immediatamente, mediante messaggio a video o un SMS di risposta, se hai vinto uno dei due premi in palio ogni settimana, consistente in un pianoforte Bontempi del valore di circa 70,00 euro.
In caso di vincita per poter ricevere il tuo premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 30 giorni dalla vincita e mediante raccomandata, la cartolina trovata all’interno della confezione e compilata in ogni sua parte insieme al codice univoco ritagliato, al seguente indirizzo:

“Gioca e vinci il pianoforte”
c/o EDPS Rif. FA/315
Viale Alessandro Volta, 60
20090 Cusago (Mi).

Se invece la tua partecipazione dovesse risultare non vincente, conserva il codice fino alla fine del concorso per partecipare all‘estrazione finale che mette in palio ulteriori 8 pianoforti Bontempi ed eventuali premi non assegnati. Il premio ti verrà consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla convalida dei dati.
Concorso a premi valido fino al 30 marzo 2017, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un anno di pannolini Pampers!

offerta