Partecipa al nuovo game Ops! per vincere il nuovo accattivante profumo Ops! Love in anteprima

Fino al 3 maggio collegati al sito Ops! e partecipa al nuovo concorso on line Love is in the air: il profumo Ops! Love, giovane, femminile e giocoso, potrebbe essere tuo!

concorsoops!

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso Ops! per tentare di vincere in anteprima il profumo Ops! Love è davvero semplicissimo! Diventa fan della pagina ufficiale Facebook OpsObject, collegati al sito del concorso e clicca su “gioca ora”. Si aprirà la schermata con il profumo Ops! Love in primo piano e non dovrai far altro che cliccare sul tappo per spruzzare una nuvola di profumo virtuale e scoprire subito se hai vinto.

Se non hai vinto, non preoccuparti! Potrai ritentare la fortuna più volte al giorno, dovrai solamente attendere 1 ora tra una giocata e l’altra.

In caso di vincita invece riceverai subito comunicazione e dovrai entro 7 giorni inviare via mail la conferma dell’indirizzo di spedizione a cui vorrai ricevere il premio, i tuoi dati anagrafici completi e copia di un tuo documento di identità valido. Dopo il controllo e la convalida dei dati e della tua partecipazione riceverai il tuo profumo Ops! Love direttamente a casa tua entro 180 giorni come da regolamento.

Verrà premiato un utente al giorno per tutta la durata del concorso. Quindi non perdere questa occasione e gioca tutti i giorni e ogni ora, hai tempo fino al 3 maggio!

Saranno messi in palio durante il periodo del concorso in totale 10 confezioni di profumo OPS! Love Perfume del valore di 58,00 euro l’una.

Per scoprire tutti i prodotti Ops! e visitare lo shop online ufficiale clicca qui.

Per scaricare il regolamento del concorso Love is in the air visita invece la pagina dell’iniziativa e clicca in alto a destra su “leggi il regolamento”.