Gioca lo scontrino e vinci

Porta le stelle in camera tua con il nuovo concorso a premi “Fissan, Notti di stelle e Giochi d’acqua!”, acquista i prodotti coinvolti e prova a vincere uno dei proiettori di stelle in palio, e ad estrazione finale un corso di acquaticità.

concorso fissan
Meccanica di partecipazione:

per provare a vincere uno dei premi in palio ti basterà acquistare, durante il periodo di validità del concorso a premi e presso i punti vendita aderenti che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti della linea Fissan (ad esclusione della linea Fissan Family) e conservare lo scontrino.
Chiama il numero 06.94803085, attivo tutti i giorni 24 ore al giorno, e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, data e ora di emissione, importo totale e numero scontrino.

Grazie al sistema instant win scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 100 Baby Projector Duux, un magico proiettore di stelle, del valore di circa 30,00 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Alchimia, marketing and communication services S.r.l.
Concorso “Fissan, Notti di stelle e Giochi d’acqua”
Casella Postale n. 10030
V.le Beethoven , 36
00144 – Roma EUR

Ma i premi di Fissan non finiscono qui, giocando almeno uno scontrino parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica 1 Week End con Corso di Acquaticità per 2 adulti e 2 bambini del valore di circa 2.000,00 euro.

Concorso a premi valido fino al 31 dicembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.
Prova anche a vincere un cavallo a dondolo Trudi con il concorso a premi Plasmon “Vinci Trudi”.

offerta