Acquista i prodotti e partecipa al concorso

Gusta il buon cioccolato delle uova di Pasqua Perugina e partecipa al concorso a premi “Prova a vincere 2 giorni di puro relax”, in palio 10 cofanetti Smartbox “Soggiorno e Benessere” per una pausa dalla frenetica vita quotidiana.

concorso Simply PeruginaScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, esclusivamente presso i punti vendita Simply aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno un uovo di Pasqua Perugina tra quelli coinvolti nell’iniziativa, per partecipare sarà necessario utilizzare, al momento del pagamento, LaTua! Card, speciale tessere dei vantaggi del punto vendita, se non la possiedi puoi sottoscriverla gratuitamente al box informazioni prima di fare la spesa.
Semplicemente passando la tessera dei vantaggi prenderai parte all’estrazione finale, il sistema computerizzato preleverà i dati necessari, collegati alla carta, ed entrerai a far parte dei partecipanti al concorso.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione che eleggerà ben 10 vincitori che si aggiudicano ciascuno un cofanetto Smartbox “Soggiorno e Benessere” del valore di 189,90 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale mediante telefonata durante la quale riceverai tutte le istruzioni utili per effettuare la convalida dei dati, necessaria per poter riscuotere il tuo premio.

Per poter utilizzare la tua Smartbox collegati al sito, scegli la categoria Soggiorno e Benessere e scopri le mille opportunità che ti si presenteranno, seleziona il cofanetto che più s’addice alle tue esigenze ed aggiungilo al carrello, al momento di pagare inserisci il codice univoco ricevuto e potrai riceverlo gratuitamente.

Concorso a premi valido fino al 27 marzo 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.
Prova anche a vincere un cofanetto Smartbox per l’esperienza più adatta a te, scopri come partecipare al concorso a premi “Esplora il tu lato più buono”.

offerta