Raddoppia il gusto, raddoppia la vincita: partecipa al  concorso Star e vinci un buono spesa.

Dal 15 febbraio al 12 giugno 2016 acquista presso i punti vendita Coop aderenti i tuoi prodotti Star preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro e telefona al numero dedicato all’iniziativa per provare a vincere un buono spesa che varrà il doppio del valore del tuo scontrino.

star concorso raddoppio

Come partecipare al nuovo concorso Star

Partecipare all’iniziativa Star è davvero semplicissimo: non dovrai far altro che acquistare nei punti vendita Coop aderenti su tutto il territorio nazionale almeno 10 euro di prodotti a marchio Star a tua scelta e conservare lo scontrino. Il concorso è in modalità call&win quindi per provare a vincere dovrai telefonare al numero 06 54547757 e seguire le istruzioni della voce registrata. Per tentare la fortuna dovrai digitare la data di emissione dello scontrino (nel formato ggmmaa), l’ora di emissione (nel formato hhmm), il numero progressivo, l’importo totale della spesa e infine il tuo numero di telefono. La voce guida ti comunicherà subito l’esito della tua partecipazione.

Verrà assegnato un premio a settimana consistente in un carnet di buoni spesa da 5 euro l’uno il cui totale sarà pari al doppio del valore del tuo scontrino (fino ad un massimo di 200 euro). I buoni spesa potranno essere utilizzati entro il 30 giugno 2017 nei punti vendita Coop. In caso di vincita per poter ricevere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa tramite raccomandata entro 7 giorni lo scontrino originale d’acquisto e un foglio con i tuoi dati personali al seguente indirizzo:

Raddoppia con gusto
c/o Cube srl
casella postale 93
00118 Morena Roma

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Raddoppia con gusto” visita il sito dedicato alle iniziative Star e scarica e consulta il regolamento completo.

Ricorda che fino al 28 aprile sarà attivo anche il concorso “Il buono di Star in famiglia”: acquistando i prodotti Star promozionati potresti vincere un buono spesa Ikea del valore di 200 euro per vestire di nuovo la tua casa!

offerta