Registrati su www.quimamme.it e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 6 dicembre 2016 partecipa al concorso gratuito “Instant Win Quimamme CL 227/16” tenta la fortuna e scopri subito se hai vinto uno dei Vanity Travel Set Mustela, una borsa da viaggio con prodotti delicati per il tuo bambino.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi a www.quimamme.it con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi registrarti gratuitamente compilando il modulo con i dati personali richiesti, ricordati che per attivare il tuo account sarà necessario cliccare sul link all’interno della mail di conferma.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Partecipa” grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto il Vanity Set Travel Mustela del valore di circa 21,00 euro in palio per il giorno corrente.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro 48 ore secondo le modalità previste nella notifica di vincita.
Ma non è tutto, invita i tuoi amici a partecipare al concorso, e per ogni amico che accetta l’invito e si registra correttamente al sito guadagnerai una nuova possibilità di vincere i premi in palio, potrai invitare al massimo 5 amici ed ottenere quindi 5 nuove possibilità di vincita.

Il Vanity Travel Set Mustela è una pratica pochette da portare fuori casa e in viaggio e comprende tutto il necessario per la cura del tuo bambino, nel dettaglio:

  • Shampoo Bebé – per la detersione dei capelli, rispetta il cuoio capelluto fin dalla nascita
  • Bagnoschiuma Risveglio – ideale per detergere la pelle delicata del bambino
  • Hydra Bebe Crema Viso – idrata e rafforza la pelle fin dai primi giorni di vita.

Partecipa al concorso, uno dei premi in palio potrebbe essere il tuo, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente su www.quimamme.it.

registrati