Registrati al sito e partecipa al concorso gratuito

Nuovo concorso a premi lanciato da Pupa4fun, registrati al sito e partecipa a “Age Revolution: vinci il tuo trattamento viso anti-età!” e prova a vincere il trattamento viso più adatto alla tua pelle e la tua età.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e se ancora non hai un account effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti. In alternativa puoi utilizzare la funzione Facebook Connetc per registrarti mediante il tuo profilo social.

Vai alla sezione dedicata al concorso e clicca su “Partecipa” e compila il modulo di partecipazione, ti basterà rispondere ad alcune domane di carattere generale che hanno come tema le creme viso e le tue abitudini durante l’utilizzo, ricordati che non esistono domande giuste o sbagliate, dovrai solo rispondere correttamente, infine scegli la crema che vorresti ricevere a casa in caso di vincita ed invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 400 vincitori che si aggiudicano ciascuno la crema viso preferita in fase di partecipazione a scelta tra:

  • 1 Crema Levigante Uniformante Primi Segni del Tempo, del valore di € 22,95
  • 1 Crema Rassodante Rimpolpante Antirughe, del valore di € 36,06

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita. I fortunati vincitori dopo aver ricevuto e provato il prodotto potranno lasciare una breve recensione rispondendo ad un questionario valutativo direttamente online, i risultati del questionario verranno poi pubblicati sul sito in maniera anonima.
Non aspettare altro tempo, rispondi ora al questionario e prova ad aggiudicarti una delle creme viso anti-età in palio.

Concorso valido fino al 3 ottobre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

registrati