Registrati e gioca il codice su www.latteriasoresina.it.

Dal 5 dicembre 2016 al 30 aprile 2017 acquista i prodotti Latteria Soresina promozionati e gioca on line il codice che troverai all’interno delle confezioni: in palio ci sono 84 microonde Samsung e 11 Bimby TM5.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti della gamma Latteria Soresina riportanti la pubblicità della promozione sulla confezione. Solo all’interno delle confezioni promozionate troverai infatti il codice gioco univoco che ti servirà per giocare. Potrai trovare i codici su Grana Padano, Grattugiato Mix, Parmigiano Reggiano, Burro, Topolino, Soresino e tutti i formati PET di Latte Fresco e Latte Lunga Bontà.

Per giocare il codice dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Latteria Soresina, registrarti digitando nell’apposito modulo indirizzo di posta elettronica, password, nome, cognome data di nascita, numero di telefono e provincia di residenza e infine inserire il codice gioco univoco in tuo possesso. Il sistema ti comunicherà immediatamente l’esito della partecipazione: in caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare il codice gioco in originale unitamente ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo

Concorso “Vinci il tuo aiuto in cucina”
Latteria Soresina Soc. Coop. Agricola – Ufficio Marketing
Via dei Mille n 13/17
26015 Soresina (CR)

Latteria Soresina metterà in palio in totale 84 Microonde Samsung (del valore unitario di 229,90 euro) e 11 robot da cucina Bimby TM5 (del valore di 1.189,00 euro l’uno). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci il tuo aiuto in cucina” visita il sito ufficiale www.latteriasoresina.it e scarica il regolamento completo.

Potrai provare a vincere un Bimby TM5 anche giocando i codici del concorso Vinci e Rivinci Amadori.

registrati