Partecipa alla nuova iniziativa Pupa e misura la tua Blush Passion!

Dal 26 aprile al 9 maggio 2016 collegati al sito Pupa4fan e prova a vincere Like a Doll Maxi Blush: disponibile in nove diverse tonalità che si adattano ad ogni tipologia di incarnato, il nuovo Blush Pupa è ideale per tutti i tipi di pelle; con il suo pratico pennello morbido assicura un incarnato naturale, uniforme e radioso per tutto il giorno.

pupa concorso blush

Vorresti provare il nuovo Like a Doll Maxi Blush?

Prova a vincerlo con il concorso Pupa4fan! Collegati subito e se ancora non sei iscritto alla community della bellezza registrati creando il tuo account personale. Non dovrai far altro che inserire i tuoi dati nell’apposito modulo di iscrizione e completare la registrazione cliccando sul link che riceverai al tuo indirizzo e-mail. Terminata la registrazione potrai effettuare l’accesso e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa “Blush Passion”: per provare a vincere dovrai semplicemente cliccare su “partecipa” e rispondere al breve questionario riguardo le tue abitudini di trucco e le abitudini d’acquisto di make-up. Al termine del questionario potrai scegliere quale tonalità di blush vorrai ricevere in caso di vincita.

Il concorso è completamente gratuito e rivolto a tutte le utenti maggiorenni di sesso femminile residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino. Ogni utente potrà registrarsi e partecipare al test una sola volta (pena l’esclusione dal concorso). Entro il 13 maggio 2016 tra tutti coloro che si saranno correttamente registrati all’iniziativa “Blush Passion” verranno estratti 300 nominativi vincenti.

Le utenti scelte riceveranno gratuitamente e direttamente a casa una confezione di Like a Doll Maxi Blush Pupa del valore di 21 euro (nella tonalità indicata al termine del questionario di partecipazione). I premi saranno consegnati entro 90 giorni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’iniziativa Pupa4fan “Blush Passion” visita il sito ufficiale Pupa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi testare gratuitamente altri prodotti per prenderti cura della tua bellezza non scordare di candidarti anche per il nuovo progetto di MyBeauty!

registrati