Sei #prontaacambiare con il nuovo contest Testanera?

Dal 13 luglio al 15 settembre 2016 collegati al sito ufficiale Testanera, scopri i consigli degli esperti, fai il test dedicato ai tuoi capelli e prova a vincere un nuovo look che ti permetterà di diventare il volto social di Testanera.

Scopri tutti i dettagli della nuova iniziativa Testanera

Saranno ammesse alla selezione esclusivamente le utenti di sesso femminile, con un’età minima di 18 anni compiuti, che non abbiano mai prestato la propria immagine per pubblicità, servizi fotografici, film (nemmeno come comparse) e che non siano vincolate da contratti di esclusiva artistica con aziende operanti nel settore della bellezza, del cinema o della tv.

Tra tutte le candidatura inviate Testanera avrà il compito di individuare alcune ambasciatrici del brand che verranno chiamate per realizzare campagne di comunicazione digitali per la stagione 2016/2017 attraverso svariati canali. Per inviare la tua candidatura dovrai collegarti al sito #prontaacambiare e rispondere al test on line riguardo i tuoi capelli e il tuo look. Infine dovrai effettuare la registrazione digitando negli appositi spazi nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password, indirizzo di residenza completo e numero di telefono. Al termine della registrazione dovrai caricare una tua foto dove siano ben visibili volto e capelli e completare il form indicando il taglio che desideri.

Una giuria tecnica selezionerà le partecipanti in base ai capelli della candidata e al cambiamento che desidera ottenere. Le tester selezionate una volta confermata la volontà di procedere con l’iniziativa dovranno inviare altre foto su richiesta grazie alle quali saranno identificate le candidate finali che prenderanno parte ad uno shooting fotografico del valore di 500 euro (le utenti scelte riceveranno il rimborso di eventuali viaggio e pernottamento). Per maggiori informazioni sull’iniziativa Testanera “#prontiacambiare” scarica e consulta il regolamento completo.

Per prenderti cura dei tuoi capelli acquista i prodotti Testanera e partecipa al grande concorso Style is in the air per provare a vincere un weekend in una capitale europea.

registrati