Partecipa al grande concorso Carefree e prepara la valigia!

Fino al 17 settembre 2016 acquista due confezioni della nuova linea Carefree FlexiComfort e registrati sul sito dedicato al concorso per provare a vincere un trolley American Tourister e, ad estrazione finale, un voucher da 3.000 euro da spendere nella tua agenzia viaggi di fiducia.

Scopri come partecipare al concorso Carefree

Il concorso è destinato a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti della linea Carefree FlexiComfort (nel formato singolo o doppio) in un unico scontrino. Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Destinazione Freschezza ed effettuare la registrazione digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, username e password; per completare la registrazione dovrai infine caricare la scansione del tuo documento d’identità.

Una volta confermato il tuo account ed effettuato l’accesso potrai caricare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. A questo punto potrai scegliere se inviare la scansione dello scontrino oppure spedire direttamente lo scontrino originale. Con la tua partecipazione riceverai sempre come premio sicuro una bellissima Guida Viaggio cartacea della collana Touring Editore e parteciperai all’estrazione immediata di uno dei 20 Trolley America Tourister by Samsonite della linea Palm Valley messi in palio da Carefree.

Ma non è finita qui! Al termine dell’instant win potrai anche decidere di partecipare al contest fotografico e caricare una fotografia a tema “una cosa di cui non si può fare a meno durante un viaggio”: entro il 30 ottobre 2016 sarà estratta la fotografia vincente e il suo autore si aggiudicherà un voucher vacanza del valore di 3.000 euro da utilizzare entro il 31 dicembre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Carefree “Destinazione freschezza” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Per provare a vincere il viaggio dei tuoi sogni partecipa anche al grande concorso Peroni Chill Lemon.

registrati