Scopri come partecipare su www.it.woah.com

Fino al 18 settembre 2017 partecipa al concorso a premi “Vinci un viaggio con…” bevi Coca-Cola, gioca il codice che trovi sotto il tappo e partecipa all’estrazione per vincere un meraviglioso viaggio con destinazione a tua scelta.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una bottiglia o confezione di lattine a scelta tra Coca-Cola, Fanta, Sprite e Powerade promozionate e che riportino il logo del concorso a premi, sotto il tappo troverai uno speciale codice alfanumerico che ti consentirà di partecipare al concorso.
Collegati al sito www.it.woah.com e se ancora non possiedi un account effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti e seleziona la tua destinazione preferita tra quelle disponibili, procedi poi digitando il codice univoco trovato sotto il tappo o caricando l’immagine dello scontrino per l’acquisto delle lattine ed invia la tua partecipazione.

Al termine di ciascuna settimana di gioco avrà luogo l’estrazione periodica che eleggerà un fortunato vincitore per ciascun giorno di validità del concorso che si aggiudica un viaggio presso la località scelta in fase di registrazione, il premio varia le condizioni a seconda della località scelta, potrai quindi decidere di concorrere per l’assegnazione di un viaggio per due persone o per l’intera famiglia, in Italia o all’estero, con viaggio in treno o in aereo e tanto altro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, stappa la bottiglia Coca-Cola, gioca il codice e prova a vincere uno dei viaggi dei tuoi sogni! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.it.woah.com.

offerta