Partecipa al concorso Fanta scattandoti una foto con un prodotto recante il logo dell’iniziativa e prova a vincere un meraviglioso iphone 6 in palio ogni settimana

concorsofanta

Per poter partecipare alla presente iniziativa dovrai:

  • acquistare uno dei prodotti in promozione;
  • scattare una foto che ti ritragga con il prodotto acquistato riportante la pubblicità del concorso.

La fotografia dovrà essere inerente ad uno dei temi proposti durante il periodo concorsuale e i contenuti dovranno essere adeguati.

Successivamente dovrai connetterti al sito www.fanta.it , accedere all’area dedicata al concorso, registrarti compilando il form presente sul sito stesso ed inviare la foto secondo la procedura presente sul sito stesso.

Ogni partecipante potrà inviare, nell’intero arco dell’iniziativa un massimo di 3 foto al mese.

Le foto potranno ritrarre anche più persone, ma sarà considerato unico partecipante al concorso colui al quale si riferiscono le credenziali inserite nel form di registrazione compilato sul sito dell’iniziativa.

I dati di tutti coloro che avranno completato la procedura suddetta verranno raccolti in appositi file settimanali in relazione alla data di invio della foto, per un totale di 22 file, uno per ogni settimana di concorso .

Entro le date riportate nel regolamento ufficiale, i file verranno messi a disposizione di un Funzionario Camerale/Notaio, alla presenza del quale verrà effettuata da ogni file settimanale l’estrazione casuale di u  vincitore che si aggiudicherà il premio in palio consistente in un IPhone6 da 16 GB, 4,7″, del valore di € 597,54 + IVA.

I vincitori verranno avvisati/contattati a mezzo e-mail all’indirizzo rilasciato dagli stessi al momento della registrazione al quale dovrà seguire comunicazione dei dati utili ai fini della spedizione del premio secondo le modalità e le tempistiche rese note in fase di avviso vincita. Nel caso di mancata risposta entro i termini e le modalità indicate la vincita sarà da considerarsi decaduta a favore della prima riserva.

Scopri i dettagli consultando il regolamento completo al seguente link.