Gioca online e scopri subito se hai vinto gli adesivi murali per decorare la cameretta dei tuo bimbi

Dal 22 maggio al 6 giugno 2015 visita il sito ufficiale di LeoStickers e partecipa al concorso Vinci la cameretta dei sogni. In palio ci sono tanti teneri e colorati kit di adesivi murali che trasformeranno la cameretta dei tuoi bambini in luoghi magici e incantati dove vivere avventure straordinarie.

vinciconleostickers

Vorresti provare a vincere gli adesivi murali LeoStickers?

Collegati alla pagina e partecipa subito: il concorso è aperto a tutti e senza alcun obbligo di acquisto.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che cliccare sul LeoKit che preferisci e che vorresti vincere a scelta tra i 10 proposti da LeoStickers: Tra le onde, La giungla, Primavera, La barriera corallina, Il bosco, Le fatina, Il parco, In campagna, I mini unicorni e Sogni d’oro.

Per partecipare clicca su “Scopri se hai vinto”, inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail e conferma i dati per convalidare la tua partecipazione e inviare il tuo indirizzo di posta elettronica (che verrà utilizzato in caso di vincita per comunicarti le indicazioni per il ritiro del premio).

E infine gratta lo spazio argentato della cartolina virtuale: se trovi tre disegni uguali hai vinto il kit di adesivi murali LeoStickers!

In caso di vincita immediata visualizzerai a schermo tre simboli raffiguranti un sole giallo e riceverai direttamente via mail le modalità per il ritiro del tuo LeoKit (valore commerciale 50 euro l’uno IVA esclusa). In palio ci sono 16 LeoKit, uno al giorno per tutta la durata del concorso.

In caso di non vincita LeoStickers ti offre un’altra occasione: potrai invitare tramite mail o tramite facebook i tuoi amici e per ogni amico che accetterà di giocare riceverai un avviso direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica che ti inviterà ad effettuare un nuovo tentativo e quindi una nuova giocata.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso a premi Vinci la cameretta dei sogni clicca qui.