Partecipa al grande concorso Johnson’s e vinci un buono spesa da 5.000 euro!

Fino al 2 ottobre 2016 cerca i punti vendita aderenti all’iniziativa e acquista almeno tre prodotti della linea Johnson’s Baby: riceverai subito in omaggio un regalo firmato Johnson’s e potrai partecipare al concorso per provare a vincere un buono arredamento da 5.000 euro per la cameretta del tuo bambino.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Johnson’s

Per partecipare all’operazione a premi e al concorso Johnson’s non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale promozionale esposto e dalla pubblicità del concorso a volantino) e acquistare in un unico scontrino almeno tre prodotti tra quelli promozionati della linea Johnson’s Baby.

In base al punto vendita in cui effettuerai il tuo acquisto riceverai subito in cassa al momento del pagamento un premio sicuro tra quelli disponibili: una confezione di salviette Wipes Johnson’s Baby, una confezione di J’s Baby Shampoo Lavanda da 300ml o un libro “Bedtime”. Inoltre con il tuo acquisto e conservando lo scontrino avrai la possibilità di partecipare al grande concorso; per farlo dovrai inviare un sms al numero 3297129084 e digitare (separati ognuno da un punto) i seguenti dati:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali e con la virgola

Al termine del concorso, entro il 31 ottobre 2016, tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un buono del valore di 5.000 euro valido per l’acquisto di una cameretta per bambini. Il regolamento non è disponibile on line ma potrai riceverlo facendone richiesta al servizio clienti direttamente sul sito ufficiale Johnson’s Momenti Magici.

Fai felici i tuoi bambini anche partecipando al concorso Aquafresh: riceverai sempre un codice valido per la visione di un film della saga “Shrek” e parteciperai all’estrazione di un fantastico viaggio a Londra. offerta