Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Prende il via oggi il nuovo concorso a premi indetto da Bic in esclusiva per i punti vendita Esselunga “Con Bic vinci una Card Esselunga al giorno” acquista i prodotti coinvolti, gioca il tuo scontrino e scopri subito se sei il vincitore giornaliero.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti a marchio Bic, Bic Kids e Tipp-ex e conserva lo scontrino.
Invia un messaggio al numero 3483892371 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) separati da un asterisco. Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un SMS di conferma, se hai vinto il premio in palio per il giorno corrente: una card Esselunga del valore di 100 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando mediante raccomandata A/R ed entro 5 giorni dalla notifica di vincita, lo scontrino originale, riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso a premi “CON BIC VINCI UNA CARD ESSELUNGA AL GIORNO”
c/o ICTlabs S.r.l. – Via Narni 211, int.14 – 05100 TERNI

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, potrai partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Se il tuo scontino dovesse risultare non vincente non gettarlo via, potresti aggiudicarti una card Esselunga durante l’eventuale estrazione per premi non assegnati.
Concorso a premi valido fino al 30 novembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere il borsone per lo sport con il concorso Bic in esclusiva per i punti vendita Ipercoop.

offerta