Acquista i prodotti e partecipa al concorso a premi

Prende il via oggi il concorso a premi Pampers “Gioca e vinci la CASETTA DELLO SPORT” , acquista i prodotti indicati, gioca il codice e prova a vincere la fantastica Casetta dello Sport, uno dei giochi più amati dai bambini, una fantastica casetta dotata di scivolo, canestro da basket e rete da calcio, ideale per i giochi all’area aperta.

Concorso Pampers, casetta dello sportScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una confezione multi-pacco di Pampers Baby Dry Esapack con la grafica promozionale. Cerca all’interno della confezione il codice univoco.

Accedi al sito ed effettua la registrazione al Club Pampers, vai alla sezione dedicata al concorso e inserisci nell’apposito box il tuo codice, in alternativa puoi inviare un SMS al numero 33999415210.

Il sistema instat win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata e se hai vinto uno dei due premi in palio ogni settimana consistente in una Casetta dello Sport Smoby del valore di 349.99 euro.
In caso di vittoria sarà necessario convalidare la vincita inviando la cartolina presente all’interno della confezione compilata in ogni sua parte e munita di codice univoco vincente, mediante Raccomandata A/R ed entro 30 giorni dalla vincita al seguente indirizzo:

“GIOCA E VINCI LA CASETTA DELLO SPORT”
c/o EDPS rif. FA/289
Via Alessandro Volta, 60
20090 Cusago, MI

Nel caso in cui dovessi risultare non vincente, non demordere, conserva la cartolina e il codice fino alla fine del concorso a premi, quando verrà effettuata l’estrazione finale di altre 8 Casette dello Sport e di eventuali premi non assegnati.

Rendi felice il tuo bambino, acquista i pannolini promozionati e prova a vincere un fantastico gioco. Concorso a premi valido fino al 30 settembre 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Ti ricordiamo inoltre che ha preso il via anche la seconda edizione del concorso a premi “Gioca e vinci L’Arca di Noè” per tutti i dettagli ne abbiamo parlato qui.

registrati