Partecipa al concorso dedicato al film più cattivo dell’anno su www.warnerbros.it.

Entro il 31 gennaio 2017 acquista una copia dvd o Blu-Ray del film “Suicide Squad” con lo sticker promozionale dedicato all’iniziativa e gioca il codice che troverai all’interno della confezione per provare a vincere la colonna sonora del film.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita Euronics una copia del film “Suicide Squad” nel formato DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D o Blu-Ray 4K UHD con lo sticker dedicato al concorso “Suicide Squad Album”.

Per tentare la fortuna dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Warner Bros e accedere se già possiedi un account sulla piattaforma, oppure registrarti digitando il tuo indirizzo di posta elettronica e la password scelta o, se preferisci, connettendoti tramite il tuo account Facebook, Twitter o Instagram. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare il codice gioco univoco in tuo possesso (che troverai all’interno dei dvd e Blu-Ray promozionati).

Entro il 20 febbraio 2017 tra tutti coloro che si saranno registrati al sito saranno estratti 50 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un codice univoco che darà diritto ad effettuare il download della colonna sonora del film “Suicide Squad”. Il codice sarà inviato tramite mail e sarà utilizzabile entro il 31 marzo 2017. Ricorda di conservare fino alla data di estrazione il codice di gioco perché potrebbe essere richiesto per la convalida della vincita e l’invio del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci Suicide Squad the Album” collegati al sito ufficiale www.warnerbros.it e scarica il regolamento completo.

Se la musica è la tua passione a partire dal 2 gennaio acquista gli snack Twix, Mars, Bounty e Snickers e partecipa al grande concorso “Twix ti regala la musica” per provare a vincere un abbonamento semestrale a Spotify Premium.

registrati