Partecipa al concorso a premi gratuito e prova a vincere uno dei premi in palio

Hai tempo fino al 21 agosto 2015 per partecipare al concorso gratuito indetto da Cosmopolitan “COSMO REGALA…HAIR CREAM RIPARATRICE” per provare a vincere una delle 50 Phytokératine Extrême Crema d’Eccezione di Phyto in palio.

vincicremaphyto

Partecipare è semplice e gratuito, scopri come fare

A mezzo web: durante il periodo del concorso a premi collegati alla pagina ed effettua la registrazione al sito compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, riceverai una mail di conferma con un link utile per attivare il tuo account.

Effettua il login, vai nella sezione dedicata al concorso e clicca su “Partecipa” e compila il modulo di partecipazione.

A mezzo posta: In alternativa puoi partecipare al concorso a mezzo posta, inviando entro il 21 agosto, l’apposito tagliando pubblicitario che troverai all’interno della rivista i COSMOPOLITAN n. 8/2015, dopo averlo compilato in ogni sua parte (nome, cognome, indirizzo e numero civico, C.A.P., località, provincia, telefono, data di nascita, indirizzo e-mail) al seguente indirizzo:

Concorso “COSMO REGALA…HAIR CREAM RIPARATRICE”
Casella Postale n. 134 – 20090 OPERA – MI

Entro il 24 settembre 2015 verrà effettuata l’estrazione che eleggerà ben 50 fortunati vincitori che si aggiudicheranno 1 Crema d’Eccezione Phytokéatine Extrême di Phyto del valore di circa 29 euro.

Se rientri tra i 50 vincitori riceverai la comunicazione mediante posta con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita e successivamente riceverai il tuo premio direttamente a casa entro 180 giorni dalla data di estrazione.

Approfitta subito di questa opportunità, uno dei vincitori potresti essere proprio tu!

Puoi consultare il regolamento completo qui per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi gratuito “Cosmo regala…hair cream riparatrice”.