Festeggia gli 80 anni di Formaggino Mio e organizza una festa per il tuo bambino!

Dal 1° agosto 2016 al 15 gennaio 2017 acquista almeno una confezione di Formaggino Mio e registrati sul sito ufficiale dedicato al concorso per provare a vincere una delle 15 super feste di compleanno in palio.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Mio

Per provare a vincere una straordinaria festa di compleanno per il tuo bambino acquista almeno una confezione di Formaggino Mio e conserva lo scontrino. Per tentare la fortuna collegati al sito ufficiale Formaggino Mio e registrati digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, genere, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto originale e i tuoi dati anagrafici completi tramite raccomandata al seguente indirizzo:

Concorso “80 anni di Formaggino Mio”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Ricorda che ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Formaggino Mio metterà in palio 15 feste di compleanno per bambini da 3 a 10 anni del valore commerciale di 1.000 euro l’una. Ogni festa comprenderà il servizio per un massimo di 30 bambini, animazione a tema (scelto tra quelli disponibili), un kit festa, chef in loco e merenda a base di Formaggino Mio. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso “80 anni Formaggino Mio” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere una festa esclusiva per il tuo bambino partecipa anche al grande concorso Muu Muu e vinci un party in compagnia della simpatica mascotte Cameo.

registrati