Prova a vincere la finale di “Tu si que vales”, un posto tra i concorrenti e forniture di prodotti Twix

Hai tempo fino al 25 ottobre 2015 per partecipare al concorso “Tu si que Twix” ed essere protagonista del talent show Tu si que vales, un semplice spettatore o il fortunato che si aggiudicherà tante golosità.

vinciprodottitwix

Concorso acquista e vinci ad estrazione

Durante il periodo del concorso acquista almeno una confezione dei prodotti promozionati, collegati al sito ed effettua la registrazione. Inserisci i dati relativi allo scontrino nell’apposita sezione per partecipare all’estrazione che mette in palio 5 ingressi per due persone per assistere alla finale del talent Tu si que vales e incontrare i protagonisti dello show e 1 carta carburante Eni del valore di 200 euro.

concorso Talent ad assegnazione tramite giuria

Durante il periodo del concorso accedi al sito e carica un video che riprende il tuo talento artistico che verrà caricato in una gallery, al termine del periodo del concorso una giuria competente sceglierà tra i dieci contenuti che avranno ricevuto il maggior numero di voti, il migliore video che si aggiudicherà un’esibizione sul palco di Tu si que Vales comprensivo di pernottamento e trasferimento.

Estrazione finale per i votanti

Tra tutti i partecipanti al concorso che voteranno i contenuti nella gallery verrà effettuata un’estrazione che premierà 10 concorrenti i quali si aggiudicheranno una fornitura di prodotti Twix del valore di 50 euro.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, prova a vincere la finale di Tu si que Vales, da protagonista o spettatore che sia, e tenta la fortuna per provare a vincere le golosità Twix.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Ti si que Twix”.