Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per i punti vendita Coop.

Dal 4 agosto al 4 settembre 2016 cerca i punti vendita a insegna Coop e Coop Superstore aderenti all’iniziativa e acquista Coca-Cola e almeno 5 euro di carne confezionata a marchio Coop per provare a vincere una bellissima griglia da tavolo elettrica Philips.

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Coca-Cola

Per partecipare al grande concorso Coca-Cola cerca i punti vendita aderenti a insegna Coop e Coop Superstore (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o pubblicato a volantino) e acquista in un unico scontrino una bottiglia PET da 1,5lt di Coca-Cola, Coca-Cola senza caffeina, Coca-Cola Light o Coca-Cola Zero e 5 euro di carne confezionata in vaschetta a marchio Coop (oppure sfusa). Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e inviare un sms al numero 3424126009 digitando i seguenti dati separati da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 30 fantastiche griglie da tavolo elettriche Philips (valore commerciale 110,65 euro IVA esclusa). Ricorda che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, darà diritto ad una sola partecipazione; potrai però tentare la fortuna più volte acquistando i prodotti promozionati con scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Ad agosto con Coca-Cola e Coop vinci la griglia da tavolo” visita il sito ufficiale dedicato alle iniziative Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Per tutta l’estate acquistando le tue bibite preferite potrai anche partecipare al grande concorso “Con Coca-Cola vivi il gusto dell’estate” e vincere ogni giorno uno dei 1000 premi firmati Coca-Cola messi in palio.offerta