Organizza la tua grigliata d’estate e vinci con il nuovo concorso Coca-Cola!

Dal 23 giugno al 31 luglio 2016 acquista almeno una confezione multipla di Coca-Cola e 5 euro di carne a marchio Coop in un unico scontrino e invia un sms: scoprirai subito se hai vinto una delle 100 griglie da tavolo messe in palio.

coca cola coop griglia

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Coca-Cola

Per partecipare al grande concorso Coca-Cola cerca i punti vendita aderenti a insegna Coop, Coop Superstore e Ipercoop e acquista in un unico scontrino almeno una confezione da 4 bottiglie PET di Coca-Cola da 1,5lt e 5 euro di carne confezionata in vaschette o sfusa a marchio Coop. Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e inviare un sms al numero 3424126009 digitando i seguenti dati separati da un asterisco:

  • CAP dell’ipermercato in cui è avvenuto l’acquisto
  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle bellissime griglie elettriche Philips da tavolo (valore commerciale 134,99 euro IVA esclusa). Ricorda che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, darà diritto ad una sola partecipazione; potrai però tentare la fortuna più volte acquistando con scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Coca-Cola e Coop vinci la tua griglia da tavolo” visita il sito ufficiale dedicato alle iniziative Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Per vivere la tua estate alla grande partecipa anche al concorso Develey e prova a vincere una fornitura di salse e un fantastico barbecue Weber per diventare un vero esperto griller!offerta