Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio

Hai tempo fino al 30 settembre 2016 per partecipare al concorso a premi “Con Nivea Baby la crescita è divertimento”, gioca il tuo scontrino e scopri subito se hai vinto una delle lavagne canterine Clementoni in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno due prodotti della linea Nivea Baby (al massimo una sola confezione di salviette) presso uno dei punti vendita aderenti con insegna IPERSOAP, DAYLI BYIPERSOAP, CAD, DETERMARKET, TARGET, SPACCAPREZZO, SAPONI&PROFUMI, SMOLL e BEAUTY e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna chiama il numero 02 3626 5412 e segui le indicazioni della voce guida indicando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e il numero di telefono dal quale stai giocando.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, al termine della chiamata, se hai vinto una delle 230 lavagnette canterine Clementoni in palio del valore di circa 35,00 euro.
In caso di vincita la chiamata verrà trasferita ad un operatore il quale segnerà i tuoi dati e successivamente per aver diritto al premio sarà necessario inviare lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità, entro 5 giorni dalla vincita e mediante raccomandata, al seguente indirizzo:

“CON NIVEA BABY LA CRESCITA E’ DIVERTIMENTO”
c/o Tiempo Nord Spa
Via Giovanni Da Udine 34
20156 – Milano

Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla convalida dei dati direttamente presso il tuo domicilio, se la tua giocata dovesse invece risultare non vincente conserva lo scontrino fino al termine del concorso a premi, potresti vincere durante l’eventuale estrazione per premi non assegnati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Con Nivea Baby la crescita è divertimento” puoi consultare il regolamento integrale.

offerta