Acquista le merendine Kinder gioca lo scontrino e vinci

Prende il via oggi e sarà valido fino al 30 ottobre 2016 il concorso a premi “Vinci la lavagnetta alla ricerca di Dory” in esclusiva per i punti vendita Auchan e Simply, acquista le merendine Ferrero gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Auchan, Simply e Ipersimply aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista almeno due confezioni di merendine Ferrero a scelta tra: Kinder Brioss, Kinder Brioss latte e cacao, Kinder Brioss frutta, Kinder colazione più, Kinder pane e cioc e Kinder pane e cioc cacao.

Per tentare la fortuna invia un messaggio al numero 3424126002 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) separati da un asterisco.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un SMS di risposta se hai vinto una delle 500 lavagnette in palio dedicate al film animato Alla ricerca di Dory, del valore di 12,90 euro.
In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla notifica, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso: “VINCI LA LAVAGNETTA ALLA RICERCA DI DORY”
C/O EDPS SRL CASELLA POSTALE FE/60
20090 CUSAGO (MI)

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ma potrai vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. In caso in cui il tuo scontrino dovesse risultare non vincente conservalo fino al termine del concorso, potresti vincere durante l’eventuale estrazione per premi non assegnati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo.

Prova anche a vincere uno dei giochi di Dory inviando il disegno del tuo bambino.

offerta