Gioca lo scontrino e scopri se hai vinto

Prende il via oggi il nuovo concorso a premi indetto da Lavazza “Vinci l’eccellenza degli chef stellati” gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una macchina per caffè Minù e partecipi all’estrazione per vincere una cena in un ristorante stellato o un soggiorno a Villa Crespi.

concorso lavazza chef stellatoScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno due prodotti a marchio Lavazza tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto: data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo. In alternativa puoi partecipare mediante SMS inviando un messaggio con i dati dello scontrino al numero 320 2041006.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto una delle 500 macchine da caffè Minù A Modo Mio in palio, del valore di 54,00 euro. In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro i tempi e secondo le modalità indicate nel regolamento.

Ma i premi Lavazza non finiscono qui, gioca almeno uno scontrino e parteciperai alle estrazioni settimanali che mettono in palio, per ciascuna settimana di gioco una cena per 2 persone presso un ristorante stellato nominato nella guida Michelin, compreso di trasporto andata e ritorno per raggiungere il locale.

Inoltre parteciperai anche all’estrazione mensile per provare a vincere un week-end per due persone a “Villa Crespi” (Orta San Giulio – Novara), il viaggio del valore di 1.000,00 euro comprende i trasferimenti, pernottamento di una notte con prima colazione e cena presso il ristorante Villa Crespi.

Concorso a premi valido fino al 31 dicembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere una cena stellata con il concorso a premi Gusta e vinci con le Star dei primi piatti.

offerta