Acquista le bontà Nero Perugina e vinci Nespresso Inissia

Hai tempo fino al 30 novembre 2015 per partecipare al nuovo concorso a premi “Nero Perugina Vinci Nespresso” grazie al quale puoi provare a vincere una delle 30 macchine Nespresso De Longhi Inissia Black in palio durante tutto il periodo.

neroperuginaScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista in un unico scontrino almeno 3 confezioni di prodotti Perugina a scelta tra:

  • Tavolette Nero Perugina
  • Sfoglie Nero Perugina

Chiama il numero 02.49962455 e indica, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo ), seguendo le indicazioni della voce guida. Al termine della telefonata il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se sei uno dei fortunati vincitori e le indicazioni necessarie per convalidare la vincita.

Per ricevere il tuo premio sarà necessario inviare entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita e mediante raccomandata A/R , lo scontrino originale, riepilogo dei propri dati anagrafici e numero telefonico col quale hai giocato, al seguente indirizzo:

Concorso “Nero Perugina vinci Nespresso”
c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Entro 180 giorni riceverai direttamente a casa il tuo premio consistente in una macchina da caffè Nespresso De Longhi Inissia Black del valore commerciale di circa 74 euro.

Conserva lo scontrino fino al termine del concorso a premi, potresti essere estratto in caso di premi non assegnati, in tal caso sarai contattato telefonicamente e sarà necessario inviare l’originale dello scontrino che prova l’acquisto.

Non aspettare altro tempo, acquista le prelibatezze Nero Perugina e prova a vincere una delle 30 macchine da caffè Nespresso in palio.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi Nero Perugina Vinci Nespresso.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM