Partecipa al nuovo concorso “Huawei make it possible” e diventa una popstar!

Dal 7 marzo al 16 aprile 2016 partecipa al concorso e vinci un’audizione con i coach di The Voice of Italy e un favoloso Huawei Mate S. Collegandoti al sito dedicato all’iniziativa per votare il tuo video preferito potrai vincere ogni giorno uno dei tre abbonamenti Spotify Premium.

concorso huawei thevoice

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa “Make it possible”

Il concorso è rivolto tutti gli utenti maggiorenni che si collegheranno al sito dedicato all’iniziativa per caricare un video o votare quelli presenti; potranno inviare il proprio contributo cantanti amatoriali (singoli o in gruppo) oppure professionisti (non vincolati a case discografiche) di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Per partecipare e provare a vincere un’audizione davanti ai giudici di The Voice dovrai collegarti al sito Make it possible e registrarti inserendo i dati nell’apposito modulo di iscrizione. Al termine della registrazione dovrai caricare il tuo contributo audiovisivo in cui potrai esibirti in un brano musicale a tua scelta. Ogni concorrente potrà inviare un solo video durante lo svolgimento della manifestazione. Tra tutti i partecipanti che avranno inviato un contributo saranno estratti tre fortunati vincitori che riceveranno ognuno uno smartphone Huawei modello Mate S (valore commerciale di 599 euro).

I video caricati potranno essere votati ogni giorno dagli utenti registrati al sito. Anche gli utenti votanti avranno la possibilità di vincere: ogni giorno verranno messi in palio in modalità instant-win tre abbonamenti a Spotify Premium. Alla fine del periodo di validità del concorso il performer che avrà ricevuto più voti avrà la possibilità di esibirsi davanti ai giudici di The Voice of Italy in una vera e propria audizione (trasferimenti e pernottamenti sono inclusi nel premio). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Huawei Make it possible” e sui premi in palio visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se la musica è la tua passione tenta la fortuna anche con il nuovo concorso Danette in esclusiva per i punti vendita Coop: potresti vincere un fantastico Hi-Fi Mini Sony e ad estrazione finale un soggiorno a Londra per assistere ad un musical nel West End.

registrati