Scarica le tue canzoni preferite e vola a Portland al concerto dei Maroon 5!

Dal 7 al 20 luglio 2016 acquista almeno due prodotti a scelta tra quelli aderenti all’iniziativa nei punti vendita Carrefour Iper, Market e Express e registrati on line per ascoltare il tuo brano musicale preferito. Parteciperai anche alla grande estrazione finale che metterà in palio un viaggio per assistere al grande concerto di Portland dei Maroon 5.

Scopri tutti i dettagli della grande iniziativa Carrefour Music

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti in un unico scontrino nei punti vendita Carrefour aderenti e durante i periodi di validità dell’iniziativa scegliendo tra Tempo, Lines, Dash, Coca Cola, Skipper, Rocchetta, Rio Mare, Galbani, Vallelata, Beretta, Grancereale, Mentadent, Dove, Algida, Calvè, Clear, Coccolino, Sunsilk, Cif, Lysoform, Zendium, Knorr, Svelto, Axe, Fissan, Badedas, Lipton, Hellmann’s e Glysolid.

L’acquisto per essere valido ai fini dell’operazione a premi dovrà essere effettuato presentando in cassa la carta fedeltà Payback. Per richiedere il tuo premio dovrai collegarti al sito Carrefour Music ed effettuare la registrazione digitando il tuo numero di carta Payback, il tuo indirizzo di posta elettronica e nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Ad ogni acquisto effettuato secondo le modalità descritte riceverai un credito per poter effettuare il download di un brano musicale di un artista Universal. I crediti potranno essere utilizzati fino al 31 agosto 2016.

Tra tutti i consumatori che avranno partecipato all’operazione a premi saranno estratti due fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un pacchetto valido per due persone con incluso volo, soggiorno, trasferimenti e due biglietti di ingresso per assistere al concerto dei Maroon 5 che avrà luogo a Portland il 13 ottobre 2016. Per maggiori informazioni sul concorso misto “Carrefour Music” collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al 17 luglio nei punti vendita Carrefour sarà attiva una promozione davvero speciale: acquistando un frigorifero nuovo riceverai 100 euro in buoni spesa per riempirlo!

registrati