Canta con Spuma di Sciampagna e partecipa al nuovo concorso!

Dal 1° luglio al 31 dicembre 2016 acquista almeno due prodotti Spuma di Sciampagna linea bucato e pulizia della casa in un unico scontrino e scopri subito se hai vinto un paio di cuffie Panasonic. Partecipando al contest on line inoltre, potresti vincere un voucher Ticketone del valore di 100 euro.

Scopri come vincere con il concorso Spuma di Sciampagna

Per partecipare al grande concorso “Vivi la musica con Spuma di Sciampagna” non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a marchio Spuma di Sciampagna scegliendo tra le linee bucato e pulizia della casa in un unico scontrino.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Spuma di Sciampagna e compilare l’apposito modulo di registrazione inserendo nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail, password e numero di telefono. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale. In alternativa potrai giocare telefonando al numero 0557342369 e digitando i dati richiesti dalla voce guida.

Parteciperai così di diritto alla prima fase del concorso in modalità instant win e scoprirai subito se hai vinto una delle 100 Cuffie Panasonic RP BTD10 messe in palio. Ma non è finita qui! Se vuoi dimostrare il tuo talento, partecipa anche alla seconda fase del concorso e carica sul sito un video in cui ti esibisci cantando il jingle di Spuma di Sciampagna “Le mille bolle ble”. I 10 video più votati sulla gallery del sito saranno visionati da una giuria che decreterà al termine del concorso i 5 vincitori di altrettanti voucher TickeOne del valore di 100 euro l’uno. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vivi la musica con Spuma di Sciampagna” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Per vincere la tua musica preferita partecipa anche al concorso Mareblu e prova ad aggiudicarti uno degli abbonamenti trimestrali a Spotify Premium messi in palio.

registrati