Partecipa al nuovo concorso Danette in esclusiva per i punti vendita Carrefour

Dal 18 febbraio al 16 marzo 2016 acquista in unico scontrino, nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa, almeno due confezioni di Danette a scelta e partecipa al nuovo concorso Danone: ogni settimana potrai vincere una delle tre cuffie Pioneer messe in palio.

danette pioneer carrefour

Scopri tutti i dettagli sul concorso Danette

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Danette non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due confezioni di Danette da 125g o 100g nei gusti che più preferisci. Potrai effettuare il tuo acquisto in qualsiasi punto vendita Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express aderente all’iniziativa (riconoscibile dal materiale promozionale esposto).

Per partecipare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3384942561 digitando, separati da un punto e senza spazi, i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo dei decimali ma senza virgola

In caso di vincita immediata riceverai un sms di risposta con le indicazioni per ricevere il tuo premio. Ogni settimana Danette metterà in palio tre cuffie Pioneer linea Superior Club Sound del valore di 199 euro l’una. Per ricevere il premio dovrai inviare entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita lo scontrino d’acquisto originale, una copia di un documento d’identità valido e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci la musica con Danette e Carrefour”
c/o ICTLabs s.r.l.
via Narni 211 (int. 14)
05100 Terni

Per maggiori informazioni sul concorso Danette potrai collegarti al sito dedicato ai concorsi Danone e scaricare e consultare il regolamento integrale.

Ricorda che al momento è attivo anche il grande concorso Danone Yogoloso che ti darà la possibilità di vincere favolosi premi Nintendo Wii U.offerta