Acquista i prodotti Philips e registra lo scontrino su www.partyconphilips.it

Hai tempo fino al 31 marzo per partecipare al nuovo concorso a premi “Party con Philips 2017”, acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa e registra lo scontrino per provare a vincere la nuova Fiat 500X City.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno un prodotto a marchio Philips (sono esclusi dall’iniziativa i prodotti audio, video, illuminazione e batterie) e conserva lo scontrino originale.
Accedi la sito dedicato alla promozione www.partyconphilips.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, digita poi i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
In alternativa puoi giocare il tuo scontrino inviando un SMS al numero 366 4999384 digitando i dati separati da uno spazio come indicato nel regolamento. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà in maniera del tutto casuale un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, la nuova automobile Fiat 500X City Look del valore di 14.500 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, accettazione formale del premio e copia di un documento al seguente indirizzo: RELACTION srl CONCORSO “PARTY CON PHILIPS 2017” Via Ariberto, 24 20123 Milano.

Approfitta di questa iniziativa, acquista i tuoi prodotti Philips preferiti e prova a vincere una fantastica automobile, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.partyconphilips.it.

Prova anche a vincere una delle tante Fiat 500 in palio con il concorso  premi di Esselunga.

offerta