Vola a New York per la Première del film Now You See Me 2 grazie al nuovo concorso a premi di The Space!

Scopri come partecipare al nuovo Concorso a premi dei cinema The Space: in palio la possibilità di prendere parte all’anteprima mondiale del film Now You See Me 2 e volare gratis a New York con chi vuoi tu! Ecco come partecipare al concorso.

the space concorso

Partecipa all’incredibile concorso a premi di The Space e prova a vincere un viaggio a New York e la Première del film Now You See Me 2 – che arriverà nei cinema italiani a partire dal 5 giugno! Partecipare è semplice: acquista ora un biglietto per il film disponibile in prevendita online sul sito The Space o nei cinema della catena presenti nella tua città e partecipa al concorso.

Iscriviti online al sito ufficiale del concorso e compila il form con i tuoi dati e con quelli del biglietto acquistato: solo in questo modo potrai partecipare all’estrazione finale e vincere un fantastico viaggio nella Grande Mela! Il fantastico premio in palio comprende il volo aereo di andata e ritorno in classe economica per New York per due persone, i trasferimenti dall’aeroporto all’hotel e viceversa, un soggiorno di tre notti in Hotel a New York per due persone con sistemazione in camera doppia e, infine, un invito per due persone alla Première del film Now You See Me 2 in lingua originale.

Per partecipare al concorso hai tempo fino al 25 maggio 2016. Vuoi viaggiare gratis? Scopri il nuovo concorso Crai e prova a vincere un soggiorno a Rio de Janeiro!

Partecipa ora e vinci New York con The Space!