Partecipa al nuovo concorso Oggi e vinci una maxi fornitura di prodotti per la tua famiglia.

Dal 30 marzo al 7 giugno 2016 registrati sul sito ufficiale del settimanale Oggi, rispondi al breve questionario per partecipare al concorso e inserisci i codici che troverai sul sito e tra le pagine della rivista: avrai la possibilità di vincere una ricchissima fornitura di prodotti alimentari e per la casa.

oggi concorso

Come partecipare al grande concorso Oggi

Per provare a vincere con la nuova iniziativa del settimanale Oggi non dovrai far altro che registrarti al sito dedicato al concorso e, per aumentare le tue possibilità di vincita, acquistare la rivista in edicola e conservare il codice gioco che troverai stampato all’interno. Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale di Oggi, registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, sesso, provincia, indirizzo di posta elettronica e password e rispondere ad un breve questionario informativo.

Ogni 7 giorni sul sito verrà pubblicato un codice numerico: aggiungendo il codice trovato sulla rivista ogni settimana potrai quindi giocare ben due codici e tentare la fortuna. Avrai inoltre la possibilità di ottenere un ulteriore codice invitando un amico a partecipare all’iniziativa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 50 premi in palio consistenti ognuno in un kit del valore di 600 euro (IVA esclusa). Ogni kit contiene prodotti alimentari e non delle più grandi marche italiane: Bauli, Branca, Caffè Motta, Campari, Caviro, Duchessa Lia, Fabbri, Ferrero, Generale Conserve, Lavazza, Mareblu, Noberasco, Osram, Pernigotti, P&G, Ritter, Sca, Tassoni, Unilever e Vileda. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Oggi vinci la qualità delle grandi marche” visita il sito ufficiale della rivista e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un kit per la pulizia della tua casa partecipa anche al concorso “Puliti e premiati” in esclusiva per i punti vendita Coop!

registrati