Gioca il codice e vinci

Prova a vincere una delle 3000 sciarpe personalizzate con il tuo nome, acquista i prodotti Coca-Cola promozionati e partecipa a “Vinci & Tifa”, in palio anche i biglietti per assistere alla partita Italia-Belgio.

concorso coca-cola- sciarpeScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista uno dei prodotti Coca-Cola promozionati e che riportino sulla confezione il logo del concorso a premi, sotto il tappo della bottiglia troverai uno speciale codice che ti consentirà di partecipare al concorso, per tentare la fortuna hai due diverse modalità.

A mezzo web – accedi al sito e dopo aver effettuato la registrazione inserisci nell’apposito box il codice personale ed invia la tua partecipazione.

A messo SMS – invia un messaggio al numero 339 9941100 indicando il codice riportato sotto il tappo.

Grazie alla modalità instant win potrai scoprire immediatamente, mediante un messaggio a video o un SMS di risposta, se hai vinto una delle 3000 sciarpe firmate Coca-Cola personalizzate con il tuo nome, o il nome della persona che ami.

Ma non è tutto, in palio ci sono anche ben 10 pacchetti “UEFA EURO 2016” del valore di 1.400 euro che comprende:

  • 2 di biglietti stadio per 2 persone per assistere alla partita Italia vs Belgio del giorno 13 giugno 2016 che si terrà a Lione;
  • trasporto per 2 persone (vincitore + accompagnatore) da Milano per Lione e ritorno esclusivamente tramite autobus collettivo;
  • 1 pernottamento per 2 persone in hotel categoria 4 stelle, in camera doppia con trattamento di prima
    colazione e 1 cena.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter riscuotere il tuo premio, secondo le modalità indicate.
Concorso a premi valido fino al 30 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Partecipa anche al concorso “Firma la tua personalissima borsa Le Pandorine” e prova a vincere una borsa personalizzata con la tua frase.

offerta