Partecipa al grande concorso Segafredo e vinci ricchissimi buoni spesa!

Dal 23 aprile al 31 luglio 2016 acquista i prodotti Segafredo con il bollino promozionale nei punti vendita Carrefour Iper e Market aderenti, gioca il codice stampato sull’etichetta e scopri subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro.

concorso segafredo carrefour

Scopri come partecipare al concorso Segafredo

Il concorso è valido esclusivamente nei punti vendita Carrefour Iper e Market che esporranno i prodotti a marchio Segafredo contrassegnati dal bollino riportante la pubblicità dell’iniziativa. Per giocare e provare a vincere potrai acquistare a scelta Intermezzo macinato, Intermezzo grani, Espresso Casa macinato, Espresso Casa grani e/o Deca Crém macinato.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che cercare il codice univoco alfanumerico presente sulla base adesiva del bollino e inviarlo tramite sms al numero 3202043272. Ogni codice potrà essere giocato una sola volta; ogni partecipante potrà giocare un solo codice univoco al giorno. In caso di vincita riceverai subito un messaggio di risposta con le indicazioni per richiedere il premio, un buono spesa del valore di 100 euro utilizzabile nei punti vendita Carrefour. Per riceverlo dovrai inviare entro 5 giorni dalla vincita il bollino originale con il codice vincente, la fotocopia di un documento di identità valido e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso”VINCI LA SPESA IN CARREFOUR!”
c/o ICTLabs S.r.l.
Via Narni, 211 (int. 14)
05100 Terni

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso, entro il 15 settembre 2016 sarà estratto il vincitore del superpremio finale: un buono spesa del valore di 1.200 euro (consistente in un carnet da 24 buoni da 50 euro l’uno) da spendere nei punti vendita Carrefour. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Vinci la spesa in Carrefour” scarica e consulta il regolamento completo.

Approfitta dei tuoi acquisti nei punti vendita Carrefour per fare scorta di gelati: fino al 1° maggio c’è lo Spendi e Riprendi!offerta