La tua creatività viaggia su due ruote con i prodotti Loctite!

Dal 30 maggio al 1° ottobre 2016 acquista due prodotti a marchio Super Attak, Pattex e/o Pritt nei punti vendita Esselunga aderenti: potresti vincere subito una carta prepagata Esselunga da 50 euro e, ad estrazione finale, una bicicletta elettrica Sempione.

henkel-esselunga-concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Henkel

Il concorso sarà attivo in tutti i punti vendita a insegna Esselunga aderenti riconoscibili dal materiale pubblicitario dedicato all’iniziativa esposto o dalla pubblicazione della promo a volantino. Gli acquisti effettuati sul portale esselunga.it non saranno invece considerati validi per la partecipazione al concorso.

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti in un unico scontrino scegliendo tra le linee Pritt, Pattex e Super Attak. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale Pedala con Henkel ed Esselunga; per giocare dovrai effettuare il login (se già sei registrato) oppure creare un account inserendo nell’apposito modulo i dati personali richiesti. Dopo aver confermato i tuoi dati potrai accedere alla tua area personale e inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: l’importo totale della spesa, la data e l’ora di emissione e il numero progressivo.

Dopo aver inviato il modulo di partecipazione scoprirai subito se hai vinto uno dei 125 buoni spesa Esselunga del valore di 50 euro l’uno. In caso di non vincita potrai inviare lo scontrino d’acquisto e partecipare alla grande estrazione finale che metterà in palio due biciclette elettriche Sempione 3.0. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Pedala con Henkel ed Esselunga” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che fino al mese di marzo 2017 acquistando i prodotti Henkel Loctite potrai anche partecipare alla grande operazione a premi “Realizza le tue passioni”: ogni due prodotti acquistati potrai richiedere un buono spesa da 20 euro.

registrati